chi siamo   |   calendario   |   foto   |   diario   |   cultura   |   testi   |   sondaggi  TEST   |   links Home scrivici
Hai gią provato il nuovo TEST per scoprire se in te č nascosto un CM latente ??????
LO SAI CHE
L'OCCITANIA
NON ESISTE ?
no ?!?
...allora clicca
SONDAGGIO  
Vota il sondaggio:
secondo te, di cosa avrebbero maggiormente necessitą le nostre valli ?

clicca qui,

per vedere i nostri bei faccioni e conoscere chi milita attualmente tra le fila del
"gruppo aperto" Charé Moulā

Vuoi ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica tutte le date dei nostri concerti, le nostre iniziative e le novitą del nostro sito? Allora iscriviti alla newsletter dei Charé Moulâ indicandoci il tuo indirizzo email
Questo sito non č ottimizzato per Internet Explorer®
 
DIARIO DEI VISITATORI
[ 2269 messaggi sul diario - pag 110 di 227 ]


Giuseppe di Guardia Piemontese ha scritto:

Saluti da Guardia a Nanni, Ricou,Elio e...l'altro del quale non ricordo il nome da Guseppe un guardiolo in piu'. Ps. Ricou ma che numero mi hai dato? temo sia sbagliato.
[ #  26/09/2006 08:21:56 ]


Diego  ha scritto:

cavoli vale che bei pensieri i tuoi....lascio la mia mail, visto che sei appassionata di montagna se vuoi possiamo scambiarci opinioni....e poi siamo anke vicini di "casa".....ciao
[ #  10/09/2006 22:01:45 ]


Vale di Cirič (TO) ha scritto:

Caro Diario,
oggi sono andata a fare una gita bellissima... Io e la mia mamma abbiamo lasciato la macchina poco sopra Pian Audi a quota 1000m (oltre Corio)e abbiamo camminato fino in punta al Monte Soglio (1971m)... che faticaccia!!! Però ne è valsa veramente la pena... c'era un panorama mozzafiato... Da una parte si vedeva la Valle di Ceresole con tanto di catena montuosa... Torre di Lavina... Gran Paradiso... persino una punta di Cervino, il cielo era limpido e il sole illuminava l'intera vallata; dall'altra parte c'erano le nuvole, ma spuntava al di sopra del grigio il Re di Pietra, ovvero il maestoso Monviso... e in quel momento ho pensato: "chissà come stanno i miei amici di qualche Valle più in là...?" insomma, una visuale fantastica e una sensazione di benessere indescrivibile... l'unica pecca era verso il basso... girandosi a guardare verso la pianura di vedevano un pò di peasini... qualche gruppetto quà e là di casette e poi... un immensa nube NERA... che schifo lo smog torinese...!!!!
Comunque in punta al Soglio come in molte altre punte c'è il quaderno del C.A.I. dove ci si lascia firme e pensieri... e lì ho letto una poesia bellissima che mi sono scritta e ora scrivo anche a voi... spero vi piaccia... baci

GRAZIE MONTAGNA di Battistino Bonoli

Grazie Montagna per avermi dato lezioni di vita,
perché faticando ho imparato a gustare il riposo,
perché sudando ho imparato ad apprezzare un sorso d'acqua fresca,
perché stanco mi sono fermato e ho potuto ammirare la meraviglia di un fiore,
la libertà di un volo di uccelli,
respirare il profumo della semplicità,
perché solo, immerso nel silenzio mi sono visto allo specchio e, spaventato, ho ammesso il mio bisogno di verità e amore,
perché soffrendo ho assaporato la gioia della vetta percependo le cose vere,
quelle che portano alla felicità,
si ottengono solo con fatica e chi non sa soffrire mai potrà capire.

grazie ancora a Juspot per l'ospitalità di quest'estate; a Ricou per avermi fatto un discorso che non ho ancora finito di capire, ma che mi è stato (e continua ad essermi) molto utile; e anche grazie a Nanni che non ha creduto in me quella volta al Vallanta... Odio ammetterlo ma mi è stato fondamentale per arrivare...
Vi voglio bene!
[ #  10/09/2006 20:07:21 ]


Charé Moulą  ha scritto:

si avvisano gli utenti che d'ora in poi i messaggi rompicoglioni con elenchi di siti verranno cancellati dagli amministratori
[ #  09/09/2006 13:34:34 ]


paratge di valades occitanes ha scritto:

In merito alla questione “tagli agli uffici postali” riceviamo dal consigliere regionale di Forza Italia, Pietro Francesco Toselli e portiamo a vostra conoscenza:

_________________________________________________________________


E’ fuori luogo che la Regione se la prenda solo con Poste Italiane per il rischio chiusura degli uffici postali e chieda il rispetto del protocollo d’intesa. Chi ha firmato quel protocollo dovrebbe ben sapere che si è tratta di un documento assolutamente privo di contenuti e di garanzie.
Già all’indomani della firma del protocollo erano seguite interruzioni a catena del servizio nel periodo estivo, mentre ora si parla di 'tagli' definitivi.
Il problema non è certo il mancato rispetto degli accordi, quanto l’assoluta inconsistenza del documento stesso, un protocollo formale, di enunciazione di principi generali, senza alcun riferimento concreto alla garanzie e alla tutela dei servizio postale.
Condivido pienamente la battaglia degli amministratori locali per mantenere un servizio efficiente e di qualità, capace veramente di rispondere alle necessità sociali e commerciali nelle zone più emarginate della Provincia.
C’è da chiedersi, a questo punto, a cosa sia servito stipulare un accordo con le Poste, dal momento che si tratta di un’intesa così generica che non potrà mai diventare operativa. Soprattutto è insufficiente l’atteggiamento di sterile protesta da parte della Regione, se finora non è riuscita a strappare impegni concreti.
Nel frattempo, però, le Poste devono smetterla con questo stillicidio di chiusure che colpisce pesantemente i piccoli centri.
E’ positivo accrescere l’operatività degli uffici con servizi aggiuntivi, intanto però non chiudiamo quelli che già ci sono.

.
[ #  06/09/2006 10:40:51 ]


antivirus  ha scritto:

dev'essere uno che non c'ha un cazzo da fare e spera di infettare qualcuno con i virus che probabilmente girano in quei siti.

_________________________________________________

Beica que abou i antivirus que i a aura en vir, fas pà mal a degun!!! fol!!
[ #  03/09/2006 19:47:21 ]


ricou di peisana ha scritto:

e se un giorno qualcuno la piantasse di servirsi del nostro sito per mandare messaggi cifrati!!!!!
[ #  03/09/2006 16:06:08 ]


debby  ha scritto:

bravi! siete sempre i più belli di tutti i suonatori!!!
quanto venite a suonare a Imperia?
qui chiedono di voi...
saluti dal mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci.
[ #  27/08/2006 02:03:58 ]


paratge di valades ha scritto:

In allegato pubblichiamo anche la lettera che il sindaco di Pietraporzio ha inviato, tra gli altri, alla Direzione delle Poste di Cuneo, nella persona di Giovanni Accusani, e di Roma, all'assessore alla Montagna e al Presidente della Regione Piemonte, al Prefetto, al Questore e al Presidente della Provincia di Cuneo.
_________________________________________________________________

"Egr. dott. Accusani,

In seno alla riunione dell’ANPCI indetta in data odierna presso la Provincia di Cuneo dalla Presidente Franca Biglio, il sottoscritto Paolo Bottero Sindaco del Comune di Pietraporzio, intende comunicare la propria decisione ufficiale di iniziare una nuova fase di protesta contro l’atteggiamento di Poste Italiane da lei rappresentata. A seguito delle sue decisioni assunte nel mese di giugno il sottoscritto, su delega unanime del consiglio comunale di Pietraporzio, ha esternato tutte le ragioni di contrarietà dell’amministrazione mediante una serie di lettere che presumo abbia ricevuto poiché spedite in A/R. (Ricordo che il 14 giugno presso la Regione Piemonte veniva sottoscritto un protocollo d’intesa tra la stessa e Poste Italiane in cui tra l’altro si diceva: “Poste si impega a mantenere e sviluppare l’attuale livello di servizi, al fine di garantire un’adeguata ed omogenea possibilità di fruizione del servizio postale da parte di tutti i cittadini”).

Per sancire questo accordo il 10 luglio rivecevo via fax (unica comunicazione ufficiale) la decisione di chiudere a giorni alterni l’ufficio postale di Pietraporzio; fax alle ore 9.28 con orario di apertura del martedì, giovedì e sabato e fax alle ore 11.00 con un orario differente. Tale meccanismo è entrato in vigore ormai dal 17 luglio 2006. Protestando anche nel metodo della comunicazione, ho poi provveduto a procurarmi un parere legale sulla possibilità di ricorrere presso tribunale rispetto a tale decisione, verificatone la possibilità le ho inviato diffida ufficiale in data 1 agosto 2006. Ho richiesto alla Presidenza ANPCI di verificare la possibilità di allargare ad altre amministrazioni della Provincia, che nel frattempo mi avevano contattato, l’eventuale ricorso al TAR Piemonte assumendone di conseguenza un ruolo di coodinatore-capofila.
Ad oggi, ripeto, non ho avuto nessuna comunicazione da parte di Poste Italiane.

Poiché contesto in prima istanza il merito della decisione aziendale ma anche il metodo; arrogante e superficiale, per nulla rispettoso delle amministrazioni locali (forse perché troppo insignificanti), ritengo di dover iniziare una protesta con criteri diversi da quelli fin ora adottati. Per questo motivo comunico la decisione di 'piazzare la tenda' davanti all’ufficio postale di Pietraporzio a far data dal 21 settembre. Si tratterà di montare una tenda davanti all’ufficio postale di Pietraporzio, trasformandola simbolicamente nella casa dei Pietraporziesi e dei montanari in genere, prenderò li domicilio in attesa di una comunicazione da parte di Poste Italiane. Rimarrò per tanto 'precario' come ci vorrebbe vedere qualcuno (sogno delle riserve indiane) fino all’evolversi della situazione. L’obiettivo di questa protesta è tornare ad un tavolo di trattava seria e costruttiva per vedere salvaguardato un servizio ormai compromesso da due mesi. Nel frattempo convocherò il consiglio comunale per esaminare lo stato dei fatti. Dopo la presa di posizione di molti comuni, della Regione Piemonte, della Provincia di Cuneo, dell’UNCEM, dell’ANPCI credo varrebbe veramente la pena ridiscutere il nuovo impianto da Voi impostoci. Poiché questa non vuole e non deve essere la guerra dei principi sono disponibile a qualsiasi confronto che voglia però venire incontro alle esigenze reali della mia collettività".

Porgo con l’occasione distinti saluti.
IL SINDACO
Paolo Rag. Bottero
[ #  25/08/2006 18:35:11 ]


ivo di ... ha scritto:

vivo lhi c.m.!
[ #  23/08/2006 17:32:54 ]


[ 2269 messaggi sul diario - pag 110 di 227 ]

 

scrivi sul diario

CONCERTI  
domanda:
Dove si terrą il vostro prossimo concerto ??

risposta:
Non preoccuparti, al momento non lo sappiamo neanche noi !

Torna a visitare queste pagine per essere costantemente informato sugli spostamenti del tuo gruppo musical-etilico preferito.
altre feste e manifestazioni
 

scrivi sul diario

 © 2002 Charé Moulā  Torna SU Home scrivici