chi siamo   |   calendario   |   foto   |   diario   |   cultura   |   testi   |   sondaggi  TEST   |   links Home scrivici
Hai gią provato il nuovo TEST per scoprire se in te č nascosto un CM latente ??????
LO SAI CHE
L'OCCITANIA
NON ESISTE ?
no ?!?
...allora clicca
SONDAGGIO  
Vota il sondaggio:
secondo te, di cosa avrebbero maggiormente necessitą le nostre valli ?

clicca qui,

per vedere i nostri bei faccioni e conoscere chi milita attualmente tra le fila del
"gruppo aperto" Charé Moulā

Vuoi ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica tutte le date dei nostri concerti, le nostre iniziative e le novitą del nostro sito? Allora iscriviti alla newsletter dei Charé Moulâ indicandoci il tuo indirizzo email
Questo sito non č ottimizzato per Internet Explorer®
 
DIARIO DEI VISITATORI
[ 2269 messaggi sul diario - pag 112 di 227 ]


Ottavio di Rore ha scritto:

ciao a tutti!volevo informarvi che stasera 27 luglio ci sarà a rore il ballo nelle curt siete tutti invitati anche se un po' in ritardo.Inoltre sabato pomeriggio fino a sera si farà festa a s anna di sampeyre al ristoro della seggiovia ci saranno un po' di suonatori di rore e tutti i ballerini suonatori e festaioli in generale sono invitati dai,dai!
[ #  27/07/2006 11:38:03 ]


C.M. informa di ovunque ha scritto:

Il “Patto delle Alpi piemontesi” continua il suo giro per le valli!

Domenica prossima, 16 luglio, se ne parla a Bobbio Pellice, alle 16 presso il ristorante Nais, a destra subito prima di entrare in Bobbio.

Dopo il dibattito si farà un po’ di festa con la musica de “ I Charrè Moulà “ mangiando un po’ di carne alla brace.

Si discuterà con alcuni dei primi firmatari del contenuto di questo documento e si comincerà ad approfondire alcuni temi specifici.

Gli incontri nelle valli sono da considerarsi aperti al contributo di tutti coloro che sono interessati ai temi trattati e vi prego di allargare il più possibile l’invito.

Arrivederci a Bobbio.

(è gradita la conferma alla grigliata, per saper dare indicazioni al ristorante sulla quantità di carne alla brace da preparare)
[ #  14/07/2006 20:34:07 ]


juspot  ha scritto:

DAL BLOG DI BEPPE GRILLO:

Una bella lettera dal sindaco di Condove in Valle di Susa sulla vita a bassa velocità.

"Caro Beppe,
mentre in giro per l'Italia giornalisti e ministri straparlano di argomenti che conoscono poco e male, usando frasi finte e fatte, ormai logore e consunte ("la TAV in Valle di Susa è irrinunciabile", "è per lo sviluppo del Paese", "serve per restare agganciati all'Europa" e bla bla bla) noi, montagnini testardi-nullafacenti-sfaccendati-anarcoisurrezionalisti ecc ecc ecc continuiamo pian piano sulla nostra strada, persuasi non solo che un altro mondo è possibile, ma che è anche accessibile, nascosto lì, dietro l'angolo.
Un esempio? Stasera con alcuni Comitati NO-TAV ci troviamo da me, in Comune, per provare a disegnare nuove prospettive per le economie locali in Valle, per parlare di agricoltura biologica e di decrescita, di consumi consapevoli, di finanza etica e di cooperative...
Un altro esempio? Venerdì, alle 8 del mattino, partiamo da Venaus, a piedi.
"Partiamo" chi? "Noi", quelli che vogliono muoversi a velocità d'uomo e non a velocità di profitto. Quelli che dicono No al TAV, ma SI al treno (possibilmente pulito, sicuro e in orario).
Quelli che nei mesi scorsi hanno guadagnato le prime pagine dei giornali, perché, prendendosi anche le botte, hanno avuto la sfrontatezza di "bloccare il Progresso e il Paese". Così ci è stato detto. Quelli che negli ultimi 15 anni, senza guadagnarsi le prime pagine dei giornali, hanno silenziosamente lavorato per salvare non solo il proprio orto, il proprio cortile, ma anche il portafoglio degli italiani...
Partiamo per andare dove? A Roma, ovvio.
Per far che? Per incontrare Prodi, dopo 15 giorni di cammino. Ma soprattutto per incontrare altra gente, in altri cortili. Per vedere altri orti. Per scambiare idee e per raccogliere dati. Per sedersi attorno ad un tavolo, mangiare pane e formaggio con chi vorrà ospitarci, lungo la strada, e ribadire quanto ti scrivevo sopra: che un altro mondo è possibile, accessibile e -aggiungerei- anche moralmente doveroso.
Ma per far tutto questo ci serve una velocità a nostra misura. Bassa, non alta. Velocità d'uomo, appunto. Avevo già spiegato a Prodi, quando ancora non era Presidente, ma scriveva Programmi nella sua Fabbrica, che a nessuno piacerebbe vivere in un corridoio, neppure se si chiama Corridoio 5... Giovedì, se davvero sarà confermata la convocazione del Tavolo politico, e se farò parte della delegazione, proverò a rispiegare ancora una volta il concetto...
Non so se "a sarà dura", ma io continuo ad essere convinta che ce la possiamo fare. (ciao e grazie per quel che fai).
Barbara Debernardi - sindaco di Condove
[ #  27/06/2006 20:16:00 ]


Colonnello Giuliacci  ha scritto:

Pioggia oggi su La Chanal.
Comunichiamo ai entil ascoltatori che la festa di compleanno si terrà presso i locali de "La pineta".
Cordiali saluti
[ #  24/06/2006 17:59:09 ]


juspot di la chanal ha scritto:

segnalo anche la festicciola di venerdì sera ore 21 circa a pontechianale: farò de S. Jan - falò di S. Giovanni - festa antichissima che si tiene di fianco al forno della fraz. Maddalena (il centro della Ponte attuale) davanti a casa dell'amico Mario. Musica assicurata dai 2 Matteo e da chi vorrà raggiungerci...
[ #  21/06/2006 09:25:22 ]


Arianna di Torino ha scritto:

In qualità di "famosa sorella di Guido", nonchè di festeggiata, confermo tutto!!! a Sabato dunque!!!!
[ #  20/06/2006 09:51:14 ]


C.M. informa  ha scritto:

tornati sani e salvi dalla Corsica, con colorito pressochè caraibico, qualche Kiletto in + dovuto alle spettacolari abbuffate ed alle leggendarie bevute di rosè locale, vi informiamo che pare (guido confermi?) che si faccia festa a chianale sabato sera in mezzo ai prati...
trattasi di compleanno di Arianna, famosa sorella di Guido, grandi amici entrambi dei c.m.
quindi auguri ad Arianna e se ci cercate sabato siamo nei prati sopra il paese + bello del mondo!
a populu fatto bisogna marciare!
[ #  19/06/2006 17:39:36 ]


Vale di Cirič (TO) ha scritto:

CIAUUUUUUU!!!!!!!!!
La volete una grande notizia? Sono tornata a casa!!! Niente più Roma!
Ora siete in vacanza e vi mando un bacione, ma se quando tornate improvviso una visita a la Chanal se ne canta 2 insieme?
Un grande bacione a tutti, specie a Beatris che non vedo da un sacco e che a quest'ora sarà immersa nello studio (così dice...)
ps:com'è andata la festaccia a Rore ieri?
[ #  11/06/2006 15:10:17 ]


elena&giulia di torre pellice ha scritto:

allora ci si vede dalle nostre parti!!festa!!bacio
[ #  09/06/2006 19:21:19 ]


C.M. tour 2006 di quasi in viaggio ha scritto:

i C.M. vi salutano tutti/e e se ne partono per il loro tour 2006 verso i lidi e le montagne della Corsica. Ci mancherete (forse).
Con l'occasione vi segnaliamo la nuova data di domenica 16 luglio a Bobbio Pellice (forse). La mattina si presenta il Patto delle Alpi ed il pomeriggio facciamo concerto e ballo.
A presto per farvi ballare, cantare, divertire e magari, a volte, anche pensare (ariforse..)

FORZAUNPOOO'!!!
[ #  09/06/2006 14:58:46 ]


[ 2269 messaggi sul diario - pag 112 di 227 ]

 

scrivi sul diario

CONCERTI  
domanda:
Dove si terrą il vostro prossimo concerto ??

risposta:
Non preoccuparti, al momento non lo sappiamo neanche noi !

Torna a visitare queste pagine per essere costantemente informato sugli spostamenti del tuo gruppo musical-etilico preferito.
altre feste e manifestazioni
 

scrivi sul diario

 © 2002 Charé Moulā  Torna SU Home scrivici