chi siamo   |   calendario   |   foto   |   diario   |   cultura   |   testi   |   sondaggi  TEST   |   links Home scrivici
Hai gią provato il nuovo TEST per scoprire se in te č nascosto un CM latente ??????
LO SAI CHE
L'OCCITANIA
NON ESISTE ?
no ?!?
...allora clicca
SONDAGGIO  
Vota il sondaggio:
secondo te, di cosa avrebbero maggiormente necessitą le nostre valli ?

clicca qui,

per vedere i nostri bei faccioni e conoscere chi milita attualmente tra le fila del
"gruppo aperto" Charé Moulā

Vuoi ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica tutte le date dei nostri concerti, le nostre iniziative e le novitą del nostro sito? Allora iscriviti alla newsletter dei Charé Moulâ indicandoci il tuo indirizzo email
Questo sito non č ottimizzato per Internet Explorer®
 
DIARIO DEI VISITATORI
[ 2269 messaggi sul diario - pag 143 di 227 ]


Paratge  ha scritto:

si precisa che la riunione di paratge in programma per mercoledì 24 novembre 04 si svolgerà a Venasca alle ore 21 presso la birreria " Re Matto "

arveire
[ #849  23/11/2004 14:46:49 ]


cm informa  ha scritto:

...certo ke il dopo cena è per tutti!
[ #848  22/11/2004 21:34:53 ]


Paratge  ha scritto:

Bònjorn,
si comunica, che, mercoledì 24 novembre alle ore 21, a VENASCA ( il luogo preciso vi verrà comunicato al più presto ) in Valle Varaita,
è indetta una riunione di PARATGE-laboratori politic occitan.

All'ordine del giorno:

1)- Acqua: punto della situazione per la modifica della "legge Galli", a seguito dell'incontro
      con il Senatore Pedrini
2)- Esame e valutazioni sul "ddll 3036 - tutela dei territori montani"
3)- Esame dell'iniziativa di raccolta firme per nuova scuola in alta valle Grana


ARVEISE A TUCHI
[ #847  22/11/2004 21:26:51 ]


un anonimo  ha scritto:

Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
[ #846  21/11/2004 21:17:25 ]


Vale di Cirič(TO) ha scritto:

Ciao a tutti i ragazzuoli e ragazzuole delle Valli!
Quanto tempo...
sono felicissima perché finalmente sabato torno in Val Varacho... non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
Sono sicura che ci diveriremo tantissimo (come sempre) nell'attesa....
BACI A TUTTI!
[ #845  20/11/2004 12:35:54 ]


NANNI  ha scritto:

LA CENA è PER POCHI INTIMI (A MOMENTO I POCHI INTIMI SONO CIRCA 60 PERSONE, IN PERFETTO STILE CHARE MOULA). LA FESTA DOPO CENA è ER TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO E, MEGLIO ANCORA, NON TROPPO CIVILIZZATO!
FORZA UN PO!!!
[ #844  19/11/2004 18:09:13 ]


iside di di rosa ha scritto:

sab 27 novembre
Pontechianale - compleanno di Cele e Nanni
19.30 cena
23 concerto
....e il dopo cena è per tutti?
[ #843  18/11/2004 20:01:47 ]


ricou di frere ha scritto:

nessun rancore da parte mia ma vorrei precisare sempre per cio che mi riguarda,non ho assolutamente nulla da chiarire con alcuno,per me e assolutamente importante credere in cio che si fa o si pensa.ma oltre ciò forse sarebbe meglio prima di aprire bocca,pensare magari che dietro alle parole scritte qualcuno potrebbe rimanerci un poco male,tanto piu che a me avevi riferito un altro motivo per cui non venivi piu vero?????? bisognerebbe farsi un idea propria delle persone senza dare per scontato le parole della gente ..............a volte si apre la bocca solo per dare aria ai denti senza rancore ....ricou
[ #842  12/11/2004 18:53:56 ]


nic  ha scritto:

voglio conoscere quello dell'1% nel profilo A !!!
[ #841  10/11/2004 19:52:19 ]


paratge di valadas occitanas ha scritto:

Dopo aver lavorato per creare una solida “massa critica” di Comuni, cittadini e associazioni della società civile, per ridiscutere la legge regionale che norma la gestione del ciclo integrato dell’acqua, siamo ora passati a cercare di intervenire a livello nazionale sulla cosidetta “Legge Galli”.
Giovedì 22 ottobre ci siamo incontrati con il Senatore Egidio Petrini che è anche sindaco del Comune di Zeri in Toscana.
Come Sindaco, egli ha revocato la delibera di adesione all’ATO della Toscana e come Senatore ha presentato l’interrogazione Al Ministro per le attività produttive e al Ministro dell’Interno chiedendo “…di sapere quali iniziative si intenda assumere affinché i Comuni possano liberamente disporre della gestione delle acque senza dover dipendere dalle società di gestione costituite dai vari ATO”
Oltre a lui altri parlamentari si stanno muovendo, su pressione anche dei sindaci del torinese, tra deputati hanno presentato un emendamento alla finanziaria affinchè i comuni interessati possano ritirare la propria adesione al servizio idrico integrato.
PARATGE organizzerà all’inizio dell’anno prossimo un incontro a livello nazionale dei sindaci che sono intenzionati a gestire in proprio gli acquedotti e sta cercando di creare tutte le sinergie possibili con le associazioni che sono interessate al tema.

Vi terremo informati sul prosieguo delle iniziative

Il portavoce Mariano Allocco
[ #840  10/11/2004 17:26:50 ]


[ 2269 messaggi sul diario - pag 143 di 227 ]

 

scrivi sul diario

CONCERTI  
domanda:
Dove si terrą il vostro prossimo concerto ??

risposta:
Non preoccuparti, al momento non lo sappiamo neanche noi !

Torna a visitare queste pagine per essere costantemente informato sugli spostamenti del tuo gruppo musical-etilico preferito.
altre feste e manifestazioni
 

scrivi sul diario

 © 2002 Charé Moulā  Torna SU Home scrivici