chi siamo   |   calendario   |   foto   |   diario   |   cultura   |   testi   |   sondaggi  TEST   |   links Home scrivici
Hai già provato il nuovo TEST per scoprire se in te è nascosto un CM latente ??????
LO SAI CHE
L'OCCITANIA
NON ESISTE ?
no ?!?
...allora clicca
SONDAGGIO  
Vota il sondaggio:
secondo te, di cosa avrebbero maggiormente necessità le nostre valli ?

clicca qui,

per vedere i nostri bei faccioni e conoscere chi milita attualmente tra le fila del
"gruppo aperto" Charé Moulâ

Vuoi ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica tutte le date dei nostri concerti, le nostre iniziative e le novità del nostro sito? Allora iscriviti alla newsletter dei Charé Moulâ indicandoci il tuo indirizzo email
Questo sito non è ottimizzato per Internet Explorer®
 
DIARIO DEI VISITATORI
[ 2269 messaggi sul diario - pag 209 di 227 ]


Alice di La chanal ha scritto:

Evvaiiii!!! Allora ci si vede tutti su in quel magico paese della val varaita!Ragazzi non potete immaginare che voglia ho di venire su.... mi manca tutto,mi mancate tutti... inizio a non sopportare già più la città!
Accorrete numerosi nè!
Baci baci baci !!!
[ #189  13/01/2003 18:36:16 ]


beatris di samp ha scritto:

si sapeva che non avreste resistito più di un mese senza la chanal, ma soprattutto senza le chianalesi!!! Allora ci si vede!! Se un certo giuliano di savigliano è nelle zona è fortemente pregato di venire a trovarci!!!
[ #188  13/01/2003 17:09:23 ]


beatris di sampeyre ha scritto:

ah ah! E così il diario dei ch. m. è diventato un porto di tutta la gentaglia dell'alta valle varaita!?! E Nanni manda carezze audaci facendo ingelosire un certo xxxxxxxx(??) Il nuovo anno non promette nulla di buono, se non di rivederci tutti a chianale per ballarne quattro, nanni!!!! La mazurka!!! Giuro che l'ho imparata e non conto più i passi! Un bacio grande come la tour real a barby, manu, aly e... Paolo di torino, anche se la nostra conoscenza durante le vacanze è stata un pò... violenta!!! E un beso anche ai suonatori pazzi!
[ #187  13/01/2003 17:06:32 ]


Nanni  ha scritto:

Dlin dlon.....
Notizia strabiliante: corre voce che una rappresentanza dei Chare Moula sarà presente in carne e ossa e Pastis nella serata di sabato, presso la nota località denominata "La Chanal".
Tutto ciò in occasione di una festasa che si protrarrà fino all'alba, con sviluppi imprevedibili!
Nessuno può mancare!
Provare per credere...
[ #186  13/01/2003 16:56:40 ]


Barbara di torino...la chanal ha scritto:

manu torna da noi...ci manchi già un sacco!!!!
però spero di vedervi tutti su sabato!!!!!
baciiiiiiiiii....
[ #185  12/01/2003 21:32:23 ]


consecuzio  ha scritto:

.. baci baci baciiii
[ #184  11/01/2003 22:37:41 ]


alice barbara manu di La chanal ha scritto:

Ciao chare moulà!!! Il prossimo week end ci vediamoooo! Ma alla fine la facciamo di sabato sta festaccia?!? Fateci sapere.
[ #183  11/01/2003 22:36:32 ]


BARBARA di TORINO....LA CHANAL ha scritto:

ciao ragazzi!!!!!!!!!sono a scuola!!!!mi sa che se mi becca il prof mi fa il culo....opsss
Paolo....ok appena il prof si toglie ti scrivo io...
allora x la festa su?si può fare sabato??!!!
ragazzi un baciotto...
Alix ti saluta Elena...bacio!!!
      smack smack,Barby
[ #182  11/01/2003 11:15:12 ]


Juspot di Guisola ha scritto:

si dice in giro che sabato 11 qualche suonatore, se il tempo sarà clemente, raggiungerà quel di Crissolo per fare una sciata in compagnia, dotati di strumenti al seguito (per ottenere eventuali sconti sul biglietto degli impianti...).
Successivamente sarà organizzata una cena in qualche osteria dell'Alta Val Po e magari ne suoneremo due per pochi intimi.
Chi fosse interessato contatti Cele, Juspot o Nanni.
W quella cosa che, se la trovi disponibile sulle piste, lo metti subito al caldo...!!!
[ #181  10/01/2003 12:09:16 ]


Paolo  ha scritto:

Barbara aspettavo il tuo sms........io non ho il tuo numero ciaoooooo
[ #180  10/01/2003 00:04:49 ]


[ 2269 messaggi sul diario - pag 209 di 227 ]

 

scrivi sul diario

CONCERTI  
domanda:
Dove si terrà il vostro prossimo concerto ??

risposta:
Non preoccuparti, al momento non lo sappiamo neanche noi !

Torna a visitare queste pagine per essere costantemente informato sugli spostamenti del tuo gruppo musical-etilico preferito.
altre feste e manifestazioni
 

scrivi sul diario

 © 2002 Charé Moulâ  Torna SU Home scrivici